Chi Siamo

La nostra azienda nasce nel cuore delle colline dell’Oltrepò Pavese, al confine con il territorio Piacentino da un giovane convinto dell’importanza e della valorizzazione del patrimonio enogastronomico del proprio territorio.

Il nostro intento è quello di portare sulle vostre tavole prelibati salumi, formaggi genuini e prodotti alimentari di alta qualità che rispecchiano le più antiche tradizioni e permettano di far riscoprire i sapori di una volta.

Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo che ci rivolgiamo a quei consumatori che ricercano prodotti d’eccellenza puntando alla qualità e alla soddisfazione delle attese.

Siamo a disposizione dell’utenza per qualunque chiarimento o domanda, sia tramite contatto email che tramite telefono. Vogliamo che il nostro cliente rimanga soddisfatto dell’acquisto e per questo motivo ci assicuriamo costantemente della qualità dei prodotti e li confezioniamo con cura per far giungere a casa il prodotto fresco e pronto per essere gustato sulle vostre tavole.

Tra i nostri prodotti potrete gustare il salame casalingo che viene ancora prodotto a mano, utilizzando solo carni provenienti da suini allevati nelle nostre zone con alimenti del tutto naturali, insaccato ancora a mano e stagionato in cantina come una volta con un’attenzione quasi maniacale. La coppa piacentina ed il fiocco di culatello sono il fiore all’occhiello dei nostri salumi e riscontrano il successo tra i nostri clienti che ne apprezzano il sapore dolce ed il gusto delicato. I formaggi di capra sono prodotti utilizzando unicamente latte di capra proveniente dai nostri pascoli e formaggi vaccini di varie stagionature incontrano i gusti dei vari consumatori che prediligono i gusti genuini. La lavorazione di ogni prodotto è effettuata esclusivamente secondo metodologie artigianali e con grande cura per garantire dei prodotti naturali, pregiati e dal gusto indimenticabile.