Pagamento

Potete effettuare il pagamento a distanza dal nostro sito in maniera del tutto sicura, affidabile e veloce.

Il pagamento puo’ avvenire in diversi modi, eccoli qui di seguito specificati:

Pagamento con bonifico bancario:

Può essere effettuato sia in Banca che in Posta oppure direttamente on-line per chi è abilitato dalla propria banca. Dopo aver verificato la ricezione del pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce. Il pagamento dovrà comunque avvenire entro i 5 giorni lavorativi seguenti alla data dell’ordine, passati i quali l’ordine verrà annullato. Andra’ cortesemente indicato sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce e il cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a: Matti Samuele
Banca: Banca Intesa
Abi: 03069
Cab: 56402
Numero Conto: 1000/00001498
IBAN: IT11 R030 6956 4021 0000 0001 498

Pagamento tramite conto Paypal:

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrai rediretto all’interno dei server sicuri di PayPal™ dove dovrai inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Pagamento con carta di credito

L’acquisto tramite carta di credito o prepagata è una transazione assolutamente sicura grazie agli innovativi sistemi di protezione dalle frodi offerti dal sistema di pagamento per eccellenza: PayPal.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai rediretto all’interno dei server sicuri di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.) o con una carta prepagata o ricaricabile (Postepay).

Pagamento con contrassegno:

Per tutte le spedizioni dirette in Italia è possibile pagare con contrassegno fino ad un importo massimo di € 250,00. il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine; non è prevista la restituzione del resto. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento.

Il pagamento tramite contrassegno ha un costo fisso aggiuntivo di € 5,00 per ogni ordine.