Resi

Nel caso di merce ritenuta difettosa, Le chiediamo innanzitutto di informarci via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@mattipersalumieformaggi.it, riportando i dati relativi al suo acquisto, in modo da poter individuare subito l’eventuale problema e trovare insieme a Lei una soluzione.
La merce difettosa potrà essere da Lei restituita nel suo imballo originale entro 10 giorni dalla consegna avvenuta, le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a Suo carico. Una volta ricevuto il prodotto difettoso provvederemo a sostituirlo e rispedire il tutto con spese di spedizione a carico nostro. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, La contatteremo direttamente per una eventuale cambio prodotto o per l’accredito del valore residuo. Le spese di spedizione per la riconsegna del nuovo prodotto saranno ugualmente a carico nostro.

In caso di ricevimento di pacchi visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente (non accettare anche solo in modo parziale la spedizione) e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Qualora Lei decidesse di avvalersi del Suo diritto di recesso, avremo la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati o parzialmente consumati.
Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei Suoi ordini, può contattarci direttamente tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@mattipersalumieformaggi.it