Spedizioni e consegna

Spedizioni e consegna

Solo in Italia i costi di spedizione, per i primi 30 kg di peso, sono gratuiti per ordini superiore ai 150 euro. Per gli ordini di importo inferiore viene richiesto un contributo spese di Euro 7,90.

Per le spedizioni ci avvaliamo del corriere internazionale DHL. La spedizione avviene in 24/48 ore, ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna, la cui consegna potrebbe impiegare anche 72 ore per le zone più interne.

I tempi di invio della merce sono comunque soggetti alla disponibilità in magazzino e ad eventuali tempi di approvvigionamento.

A spedizione avvenuta avrete modo di verificare online lo stato della vostra spedizione e conoscere quando sara’ in consegna. A tal proposito vi raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo in quanto il corriere chiederà una firma per ricevuta. E’ possibile scegliere l’indirizzo di casa, ma anche del posto di lavoro, di un vicino, amico o parente. E’ fondamentale che all’indirizzo indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.

Vi esortiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile e un indirizzo email, in questo modo saremo in grado di comunicare più facilmente eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.

Il prodotto alimentare che offriamo è di produzione artigianale e per tale motivo la variabilità di peso dei prodotti, in particolare di quelli a taglio, è fisiologica. Nella scheda del prodotto evidenziamo il peso medio indicativo della confezione. Il peso reale del prodotto che verrà inviato potrebbe discostarsi leggermente in difetto o in eccesso rispetto al peso indicato nella scheda informativa.

Tutti I prodotti acquistati verranno confezionati adeguatamente e nel caso sigillati sottovuoto in modo da garantire la qualità e l’integrità del prodotto. Curiamo attentamente l’imballaggio per permettere di far giungere a casa il prodotto fresco e pronto per essere gustato sulle vostre tavole. Se necessario verranno utilizzate scatole in polistirolo o contenitori isotermici per preservare I contenuti dagli sbalzi di temperature ed eventualmente anche ghiaccio secco come refrigerante per garantire la perfetta conservazione dei prodotti freschi.

Siamo a vostra disposizione, sia tramite e-mail sia telefonicamente, per fornirvi ulteriore assistenza riguardo l’imballaggio, le modalità e i costi di spedizione.